logo-galleano

L’Hotel Galleano sorge sulla costa ligure, nel tratto luminoso della Riviera delle Palme, a 150 metri dal mare.

La famiglia Galleano inaugurò la struttura nel 1955, quando Andora era ancora una distesa di alberi da pesche e piccoli appezzamenti agricoli che arrivavano a lambire il mare.
L’Hotel ha conservato l’originaria struttura architettonica, modificando gli spazi interni per adeguarsi, nel corso di più di mezzo secolo, al variare dei gusti e delle esigenze degli Ospiti.
Dispone di ampi spazi comuni interni, sala colazioni dedicata, bar con internet point gratuito, rete Wi-Fi in tutta la struttura, piccola biblioteca di libera consultazione, grandi terrazzi adiacenti la hall, spazi lavanderia e stenderia aperte agli Ospiti, garage per auto e moto, spazio dedicato e attrezzature apposite per il ricovero delle biciclette. Gli ospiti in trattamento di pensione completa o mezza pensione hanno accesso gratuito alla spiaggia attrezzata “Bagni Galleano”.
Delle 43 camere, 24 sono dotate di balcone con vista mare, e, in ogni camera, ci sono tutti i comfort adeguati alla categoria: cassaforte, asciugacapelli, TV, aria condizionata.
Bar e Ristorante interni.
Ricevimento e assistenza sono garantiti 24 ore su 24.

Hotel Galleano – Via Fontana 12 – 17051, Andora (SV) – Tel (+39) 0182 89624 – (+39) 0182 85025