logo hotel al mare

 

 

L’Hotel Al Mare gode di una posizione di grande privilegio, che lo rende unico nel suo genere, nella zona: si trova sulla passeggiata a mare (esclusivamente pedonale) della costa a ponente di Andora. Chi vi soggiorna attraversa la passeggiata e si ritrova sulla spiaggia, a meno di 15 metri dal mare.
Tutte le camere hanno vista mare, e quasi tutte sono dotate di balcone o terrazzo. In ogni camera ci sono: cassaforte, TV, aria condizionata, asciugacapelli.
Gli Ospiti dell’Hotel, dopo aver trascorso la notte cullati dal suono delle onde, accedono ad una ricca prima colazione, servita a buffet, in una sala con accesso diretto al piccolo giardino.
Dopo aver gustato la prima colazione, in un ambiente tranquillo e familiare, adatto ai risvegli morbidi che desideriamo quando siamo in vacanza, gli Ospiti possono percorrere i pochi metri che separano l’Hotel dai Bagni Galleano, e lì godere della sabbia finissima, dell’acqua pulita e di tutti i servizi che la Direzione mette a disposizione sulla spiaggia (l’accesso è gratuito per gli Ospiti in trattamento di pensione completa o mezza pensione).
Lasciatevi inondare dal blu dell’acqua e dalla forza energizzante della luce del sole, in estate.
Fatevi accarezzare dai colori irripetibili dell’alba sul mare, in autunno.
Seguite i giochi dei mille colori di windsurf, katesurf e vele, in primavera.
Tutto questo, se desiderate, mentre siete accomodati sul terrazzo della vostra camera, all’Hotel Al Mare.

Hotel al Mare – Via Capri, 11 – 17051, Andora (SV) – Tel (+39) 0182 684841 ‎